REPUBBLICA - Napoli-Manchester City, c'è un rischio. Sarebbe il caos in città!

La situazione sarebbe destinata a peggiorare visto il match di Champions del Napoli contro il Manchester City.
Possibile sciopero di polizia e carabinieri per mercoledì 1 Novembre. Come viene riportato da Repubblica, infatti, i caschi bianchi sono in protesta per il taglio al loro salario. Senza vigili in strada, potrebbe scoppiare l'inferno nella zona del cimitero di Poggioreale, meta del consueto pellegrinaggio dell'1 novembre in onore dei defunti. La situazione sarebbe destinata a peggiorare visto il match di Champions del Napoli contro il Manchester City: la classica partita che impone un servizio straordinario di agenti nell'area di Fuorigrotta. La combinazione dei due eventi potrebbe generare il caos in città. "Sono davvero preoccupato", avrebbe confidato il comandante Esposito nelle ultime ore dopo aver preso carta e penna e scritto a polizia e carabinieri. Il comandante avrebbe offerto anche lavoro straordinario per ovviare alla protesta dei vigili ma al momento non sono giunte adesioni. Non ci resta che attendere.






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

