Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

RADIO MARTE - Napoli-Gozzano, tre osservati speciali. Curiosità Vinicius, futuro deciso?

Scritto da Redazione in Campionato13 LUG 2018 ORE 21:11

Oggi un po' di riposto per i calciatori che però domani scenderanno in campo per la prima amichevole stagionale. Occhi su Marek Hamsik.

Alessandro De Mattia, inviato di Radio Marte a Dimaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della prima uscita stagionale del Napoli che è prevista per domani contro il Gozzano alle 17:30 al campo di Carciato: "Come da programma oggi c'è stato un pomeriggio di riposo per i calciatori. Domani ci sarà la prima amichevole contro il Gozzano, neopromossa in Serie C".

"Tre gli osservati speciali su tutti: Hamsik, Ounas e Callejon tra nuovo ruolo e movimenti. Anche Verdi sarà tenuto sott'occhio e c'è tanta attesa anche per Fabian Ruiz. Inglese è molto concentrato, vuole giocarsi le sue carte. Domani probabile spezzone per il giovane Vinicius, anche se è praticamente impossibile che resti al Napoli la prossima stagione."

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie