Primavera, Napoli-Sassuolo: 5-2, manita degli azzurrini. Brutto episodio nella ripresa

Bella vittoria degli azzurrini che battono 5-2 i pari età del Sassuolo. In grande spolvero Camelio, autore di una doppietta.
Il Napoli Primavera ha affrontato quest'oggi sabato sette marzo il Sassuolo nella partita valevole per la giornata numero ventinove del campionato Primavera 1. Gli azzurrini, nella sfida disputatasi presso lo Stadio Piccolo di Cercola alle ore 11, si sono imposti con il punteggio finale di 5-2.
Napoli-Sassuolo: 5-2, i marcatori
Napoli in vantaggio già al sesto minuto di gioco con Cristian Torre che aggancia con il mancino e scaraventa di pieno collo sotto la traversa il pallone. Una doppietta di Kulla porta addirittura in vantaggio la compagine ospite. Poi però il Napoli si scatena. Gorica ripristina la parità. Gli azzurrini, nella ripresa, trovano la via della rete per ben tre volte. De Chiara e una doppietta di Camelio fissano il risultato sul 5-2 finale.
Il Napoli, grazie alla vittoria contro il Sassuolo, si è messo alle spalle le cinque sconfitte consecutive, portandosi a quota trentaquattro punti. Geli emiliani restano invece fermi a 32 punti.
Pessimo gesto di Tomsa del Sassuolo
Da segnalare un bruttissimo episodio accaduto l minuto numero sessantatré di gioco. Tomsa commette fallo, manda a quel paese il direttore di gara che lo espelle. Poi il calciatore prende per la maglia l'arbitro. Un gesto certamente poco sportivo.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


