Logo AreaNapoli.it

Primavera, Napoli-Cesena: 2-1, Borriello beffa gli ospiti all'ultimo respiro

Il Napoli di Rocco ha beffato i romagnoli all'ultimo respiro a Cercola, vittoria per 2-1 grazie ad una rete super firmata da Borriello.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

31/01/2026 13:00 - Campionato
Primavera, Napoli-Cesena: 2-1, Borriello beffa gli ospiti all'ultimo respiro

Il Napoli Primavera ha battuto il Cesena per 2-1 nella 23esima giornata del campionato Primavera 1, allo Stadio Giuseppe Piccolo di Cercola. I partenopei hanno vinto una gara a dir poco strepitosa, riuscendo a spuntarla soltanto quasi allo scadere del novantesimo minuto.


PUBBLICITÀ

Il Napoli primavera di Rocco ha vinto 2-1 in casa ed ha beffato i romagnoli all'ultimo respiro. Gli ospiti sono andati in vantaggio dopo 14 minuti: Ridolfi avanza sulla sinistra, lasciando partire un cross altissimo verso l’area di rigore, Spinelli non esce ed è allora Bertaccini a raccogliere, incornando in rete. Il Napoli prova ad alzare la testa alla mezz’ora: grande conclusione dalla distanza di capitan D’Angelo. Il portiere con intervento miracoloso respinge in angolo.


PUBBLICITÀ

Nella seconda frazione partono forte i padroni di casa: Colella, appena entrato, salta Mattioli e calcia, Domeniconi salva sulla riga, Gianfanti non trattiene e Camelio da dentro la porta, spara fuori. Il muro bianconero regge fino al 65’, quando Lo Scalzo da due passi, infila Gianfanti e fa 1-1. I ragazzi di Campedelli non ci stanno e al 70’ colpiscono un palo con Rossetti, su spunto di Biguzzi. All’ultimo respiro, al 90’, il Napoli cala il jolly: Borriello si inventa un grandissimo gol, sparando dalla distanza e fulminando Gianfanti che non riesce ad intuire la traiettoria e resta impietrito di fronte al gesto tecnico del giocatore azzurro. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan47
Logo Roma Roma43
Logo Napoli Napoli43
Logo Juventus Juventus42
Logo Como Como40
Logo Atalanta Atalanta35
Logo Lazio Lazio32
Logo Bologna Bologna30
Logo Udinese Udinese29
Logo Sassuolo Sassuolo26
Logo Cagliari Cagliari25
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
FiorentinaFiorentina
Napoli-Fiorentina, i precedenti
Oggi alle 18:00, live su AreaNapoli.it
PUBBLICITÀ
Notizie più lette