Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

PRIMAVERA - Napoli-Atalanta 3-4, non basta lo show di Gaetano: clamorosa rimonta degli orobici

Scritto da Redazione in Campionato7 DIC 2018 ORE 16:03

Al Napoli di Baronio non è bastata la giornata di grazia del giovane campioncino partenopeo, l'Atalanta ha messo a segno una clamorosa rimonta.

Non è bastato un Gianluca Gaetano in stato di grazia al Napoli, la sua spettacolare tripletta che aveva apparentemente chiuso il match non è servita a portare punti a casa. L'Atalanta infatti, si è resa protagonista di una rimonta a dir poco clamorosa fino al gol che ha superato gli azzurrini di Baronio per 4-3.

Le due formazioni sono scese in campo così: 

NAPOLI (3-5-2): Idasiak; Manzi, Senese, Casella; Mezzoni, Mamas, D’Alessandro, Lovisa, Zedadka; Palmieri, Gaetano. A disposizione: D’Andrea, Guido Piai, Perini, Zanoli, Calvano, Esposito A., Marino, Illuminato, Guadagni, Sgarbi, Saporetti. All. Baronio

ATALANTA (4-3-3): Ndiaye, Zortea, Okoli Memeh, Guth, Brogni; Kulusevski, Del Prato, Colpiani; Peli, Babbi, Cambiaghi. A disposizione: Carnesecchi, Corna, Bencivenga, Girgi, Da Riva, Gyabuaa, Kraja, Traore, Piccoli, Pina Gomes, Nivokazi. All. Brambilla

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie