Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

PRIMAVERA - Fiorentina-Napoli 3-1: gli azzurrini di Baronio soccombono, il gol di Negro serve a poco

Scritto da Redazione in Campionato14 GEN 2019 ORE 16:18

Brutto scivolone per gli azzurri di Baronio che sono rimasti tuttavia in partita almeno fino a metà gara grazie ad un gol di Negro dagli 11 metri.

Al termine dei quattro minuti di recupero concessi dall'arbitro, Fiorentina-Napoli si è conclusa sul punteggio di 3-1 per i padroni di casa. Il match del campionato Primavera ha riservato anche qualche scintilla in campo dopo un brutto gesto di Ferrarini: ammonito insieme ad Esposito. Le reti: 15' Meli (F), 44', 69' Vlaovic (F), 46' pt Negro (N). Brutto scivolone per gli azzurri di Baronio che sono rimasti tuttavia in partita almeno fino a metà gara grazie ad un gol di Negro (si calcio di rigore) che ha dimezzato il doppio svantaggio. Sugli spalti dello Stadio "Bozzi" anche Semplici e Di Natale ad osservare.

Le formazioni scese in campo.

FIORENTINA (4-2-3-1): Ghidotti, Ferrarini, Simonti, Gillekens, Antzoulas, Medja, Lakti, Vlaovic, Maganijc, Meli. A disp.: Chiorra, Pierozzi E., Ponsi, Hanuljak, Fiorini, Campagnol, Longo, Nannelli, Pierozzi N., Koffi, Simic, Toure. All.: Bigica.

NAPOLI (3-5-2): Idasiak; Zanoli, Senese, Esposito; Mezzoni, Mamas, Micillo, Lovisa, Zedadka; Palmieri, Negro. A disp.: D'Andrea, Casella, Manzi, Perini, Illuminato, D'Alessandro, Marino, Saporetti, Gaetano, Sgarbi. All.: Baronio.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie