Pisa-Milan, bufera sul rosso di Rabiot: la sentenza di Marelli

Ai microfoni di DAZN l'ex arbitro Luca Marelli ha parlato dell'espulsione di Rabiot nel finale di Pisa-Milan.
Continua il momento positivo del Milan che ha avuto la meglio di misura sul Pisa nell'anticipo del venerdì della 25esima giornata di Serie A. Ma per i rossoneri è arrivata anche la cattiva notizia dell'espulsione di Adrien Rabiot che salterà così la sfida contro il Como.
C'era l'espulsione di Rabiot? Il parere di Marelli
Intervenuto ai microfoni di DAZN, Luca Marelli ha analizzato così il rosso preso dal centrocampista francese: “Rabiot è stato ammonito per una SPA. Una SPA piuttosto sottile possiamo dire, c’è stato veramente un leggerissimo tocco sull’avversario. Rabiot è stato ammonito ed essendo diffidato probabilmente non l’ha presa benissimo e gli è scappata qualche parola di troppo".
"Ma nella circostanza del fallo Fabbri avrebbe fatto meglio a lasciar correre, è stato molto accentuato il contatto da parte del giocatore del Pisa. Dopo di che Rabiot si deve essere lasciato andare a qualche esclamazione di troppo e Fabbri estrae il secondo cartellino giallo. Cosa significa questo? Squalifica per la prossima gara contro il Como e Rabiot che rimarrà in diffida: alla prossima ammonizione salterà una nuova gara di campionato” ha aggiunto l'ex arbitro.






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


