Logo AreaNapoli.it

Per DAZN la Roma è davanti al Napoli. Bufera social per la classifica di Serie A (FOTO)

La grafica proposta dall'emittente colloca i giallorossi in testa dopo sei giornate di campionato. Tuttavia quel posto dovrebbe essere occupato dai partenopei.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

06/10/2025 15:38 - Campionato
Per DAZN la Roma è davanti al Napoli. Bufera social per la classifica di Serie A (FOTO)

Grazie alle vittorie contro Fiorentina e Genoa, Roma e Napoli hanno conservato la vetta della classifica in Serie A dopo sei giornate: per le due squadre 15 punti, frutto di 5 successi ed una sconfitta. Al momento, anche se conta poco o nulla, è la formazione di Conte ad essere prima per la differenza reti.


PUBBLICITÀ

Per DAZN la Roma è "davanti" al Napoli

Ed invece la redazione di DAZN ha collocato i giallorossi in testa, ma staticamente non è propriamente corretto. Sui social in tanti scrivono: "Niente, proprio non ce la fanno, proprio non ci tollerano". Oppure: "E lasciamo pure che si divertano così. Fagli spostare i fari su Milan e Inter. E poi si vede alla fine chi avrà davvero vinto il campionato. Se può servire a togliere un po' di pressione dai nostri ragazzi fateli fare. Avanti Napoli".


PUBBLICITÀ

Oppure: "La classifica va vista a fine campionato. Tante squadre avranno un andamento opposto rispetto a quello delle prime giornate. Incideranno fattori come infortuni, il proseguo delle competizioni europee e anche il mercato di gennaio. Da tifoso del Napoli, mi preoccupa solo la situazione infortuni, che è un campanellino di allarme. McTominay, per il momento, non è quello dell'anno scorso e, secondo me, non c'entra solo il cambio di modulo e di ruolo. Se ritorna a essere quello dell'anno scorso, con il recupero di qualche infortunato e magari con l'inserimento di qualche giocatore a gennaio, forse si può essere più che fiduciosi".

Ecco la classifica di Serie A proposta da DAZN:

classifica di Serie A DAZN

 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli15
Logo Roma Roma15
Logo Milan Milan13
Logo Inter Inter12
Logo Juventus Juventus12
Logo Atalanta Atalanta10
Logo Bologna Bologna10
Logo Como Como9
Logo Sassuolo Sassuolo9
Logo Cremonese Cremonese9
Logo Cagliari Cagliari8
Logo Udinese Udinese8
Logo Lazio Lazio7
Logo Parma Parma5
Logo Lecce Lecce5
Logo Torino Torino5
Logo Fiorentina Fiorentina3
Logo Verona Verona3
Logo Genoa Genoa2
Logo Pisa Pisa2
Prossima partita del Napoli
TorinoTorino
NapoliNapoli
Torino-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 18 ottobre alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette