Palmeri: "L'arbitro nega un rigore al Como e ferma Douvikas lanciato a rete"

Il giornalista di chiara fede interista Tancredi Palmeri ha commentato il pareggio a reti inviolate tra il Como e il Napoli.
Termina senza gol la sfida al Sinigaglia tra il Como e il Napoli. Pareggio che mantiene la squadra di mister Antonio Conte a più otto sul quinto posto (posizione occupata dalla compagine di Cesc Fabregas) nella corsa Champions League aspettando la gara tra la Roma e la Fiorentina.
Como e Napoli impattano 0-0 al Sinigaglia
In avvio Douvikas sfiora il vantaggio negato da Rrahmani sulla linea. Pericolosi McTominay e Baturina, decisivo Milinkovic-Savic su Diao che nella ripresa ci prova anche di testa. Da segnalare un clamoroso palo di Matteo Politano al minuto numero ottantaquattro di gioco. L'Inter non potrà festeggiare lo scudetto prima di scendere in campo col Parma domenica sera tre gennaio.
Como-Napoli: il commento di Tancredi Palmeri
Il giornalista di dichiarata fede nerazzurra di SportItalia, Tancredi Palmeri, ha pubblicato un messaggio sui social scrivendo quanto segue: "L’Inter deve ringraziare l’arbitro Fabbri se vincerà lo scudetto sul campo: nega il rigore su Baturina e ferma Douvikas diretto a rete alla fine. Finisce 0-0 Como Napoli è ciò significa che l’Inter sarà campione domani solo se non perderà contro il Parma". Secondo Palmeri il Como sarebbe stato fermato dall'arbitro. Se i lariani avessero battuto il Napoli, l'Inter si sarebbe laureata campione d'Italia prima di scendere in campo.






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


