Neres è rientrato a Castel Volturno, proseguirà percorso riatletizzazione

Il Napoli ha annunciato che David Neres è rientrato oggi a Castel Volturno per proseguire il percorso di riatletizzazione.
Il Napoli prosegue la preparazione in vista della partita di venerdì prossimo contro la Cremonese, intanto è arrivata una buona notizia in vista delle ultime cinque partite di campionato: David Neres è rientrato a Castel Volturno e si appresta a tornare in campo nelle prossime settimane.
Seduta mattutina per il Napoli
Il Napoli, attraverso i suoi canali ufficiali, ha messo in evidenza il report della seduta odierna: "Gli azzurri continuano gli allenamenti in vista del prossimo match di campionato, venerdì alle 20:45 contro la Cremonese. Il gruppo è stato impegnato in una seduta mattutina, svolgendo un lavoro di forza e a seguire una sessione tecnico-tattica". Intanto a Castel Volturno si rivede anche un titolarissimo del mister.
Neres è rientrato per proseguire riatletizzazione
Come annunciato dal club azzurro, infatti, David Neres è rientrato al SSC Napoli Training Center per proseguire il suo percorso di riatletizzazione. Il calciatore che si era operato a Londra dopo l'infortunio subito tra la partita di campionato d'andata contro la Lazio ed il ritorno in campo, durato pochi minuti contro il Parma al Maradona, si appresta a tornare in campo per le ultime partite di campionato.






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


