Logo AreaNapoli.it

Neres ammonito, ma l'arbitro ha sbagliato. La moviola di Marelli

David Neres ammonito al minuto 42, ma la decisione dell'arbitro appare scorretta. Ne ha parlato anche Luca Marelli a DAZN.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

18/01/2025 21:33 - Campionato
Neres ammonito, ma l'arbitro ha sbagliato. La moviola di Marelli

Al minuto 42 di Atalanta-Napoli scontro di gioco tra David Neres e Luis Bellanova, l'arbitro ammonisce il giocatore brasiliano della squadra azzurra. Ma la decisione del direttore di gara appare scorretta, è il calciatore dell'Atalanta a commettere fallo.


PUBBLICITÀ

Dalle immagini della moviola si nota una tacchettata dell'atalantino nei confronti del calciatore azzurro. Anche Luca Marelli ai microfoni di DAZN ha così commentato: "L'ammonizione di Neres è sbagliata, il fallo era di Bellanova e l'ammonizione era per l'atalantino. Per di più è scaturita anche l'ammonizione per proteste per Juan Jesus per l'inversione di scelta da parte del direttore di gara", ha sottolineato l'ex arbitro, che ha poi rettificato sulla presunta ammonizione al difensore brasiliano: "Colombo lo ha indicato con un dito in quel tumulto, ma non gli ha mostrato il giallo".


PUBBLICITÀ

Sui social si possono leggere tanti commenti di disappunto da parte dei tifosi partenopei: "Piede a martello di Bellanova, fallo netto, e l'arbitro ammonisce Neres!".

Poi ancora: "David Neres subisce il fallo da Bellanova e viene pure ammonito". "Fatevi sentire. Espulsione per Bellanova diventa ammonizione per Neres, cambia sport il calcio non fa per te", "Decisione assurda da parte dell'arbitro".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan47
Logo Roma Roma43
Logo Napoli Napoli43
Logo Juventus Juventus42
Logo Como Como40
Logo Atalanta Atalanta35
Logo Lazio Lazio32
Logo Bologna Bologna30
Logo Udinese Udinese29
Logo Sassuolo Sassuolo26
Logo Cagliari Cagliari25
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
FiorentinaFiorentina
Napoli-Fiorentina, i precedenti
Serie A, sabato 31 gennaio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette