Logo AreaNapoli.it

Napoli-Torino, Beukema in panchina per tutta la gara. Non è una bocciatura, il motivo


,
Pubblicato nella sezione Campionato
Napoli-Torino, Beukema in panchina per tutta la gara. Non è una bocciatura, il motivo
© foto di Image Photo Agency

Ha fatto discutere la scelta di Antonio Conte di escludere Sam Beukema dalla formazione che ha battuto il Torino.


Il Napoli ha superato il Torino con il punteggio di 2-1. Un successo di misura solo nel punteggio, ma in realtà gli uomini di Antonio Conte, a differenza di quanto è accaduto con il Verona, non hanno mai sofferto (se si escludono forse gli ultimi minuti di gioco).

Beukema in panchina per tutta la partita

Antonio Conte, oltre alla vittoria, può essere soddisfatto per avere finalmente recuperato due tra i calciatori più forti del suo organico: Kevin De Bruyne e Frank Zambo Anguissa. Il nazionale del Camerun ha giocato per una intera frazione di gioco, l'ex Manchester City, entrato nella ripresa, ha già dimostrato di essere in una buona condizione. Sam Beukema è invece rimasto in panchina per tutta la durata della partita.


PUBBLICITÀ

Perché Conte preferisce Jesus a Beukema

Perché Sam Beukema è rimasto in panchina? Secondo quanto riporta l'emittente partner della SSC Napoli, Radio CRC, non è una bocciatura. Antonio Conte ritiene infatti che l'ex Bologna, da braccetto, faccia più fatica a rompere la linea a differenza di Juan Jesus (ma anche dello stesso Olivera) che invece è più abituato a certe situazioni di gioco. Il mister considera Beukema un centrale, ma in quel ruolo c'è già il (finalmente) convincente Buongiorno.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Francesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario