Napoli-Torino, Beukema in panchina per tutta la gara. Non è una bocciatura, il motivo

Ha fatto discutere la scelta di Antonio Conte di escludere Sam Beukema dalla formazione che ha battuto il Torino.
Il Napoli ha superato il Torino con il punteggio di 2-1. Un successo di misura solo nel punteggio, ma in realtà gli uomini di Antonio Conte, a differenza di quanto è accaduto con il Verona, non hanno mai sofferto (se si escludono forse gli ultimi minuti di gioco).
Beukema in panchina per tutta la partita
Antonio Conte, oltre alla vittoria, può essere soddisfatto per avere finalmente recuperato due tra i calciatori più forti del suo organico: Kevin De Bruyne e Frank Zambo Anguissa. Il nazionale del Camerun ha giocato per una intera frazione di gioco, l'ex Manchester City, entrato nella ripresa, ha già dimostrato di essere in una buona condizione. Sam Beukema è invece rimasto in panchina per tutta la durata della partita.
Perché Conte preferisce Jesus a Beukema
Perché Sam Beukema è rimasto in panchina? Secondo quanto riporta l'emittente partner della SSC Napoli, Radio CRC, non è una bocciatura. Antonio Conte ritiene infatti che l'ex Bologna, da braccetto, faccia più fatica a rompere la linea a differenza di Juan Jesus (ma anche dello stesso Olivera) che invece è più abituato a certe situazioni di gioco. Il mister considera Beukema un centrale, ma in quel ruolo c'è già il (finalmente) convincente Buongiorno.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


