Napoli multato dal Giudice Sportivo, lattina nella "zona cuscinetto" e lancio di 2 bottigliette

Il Napoli è stato multato dal Giudice Sportivo dopo la partita di sabato scorso contro la Lazio allo Stadio Diego Armando Maradona.
Sono tre i calciatori di Serie A squalificati per una giornata dal Giudice Sportivo dopo la 33ª giornata. Multato anche il Napoli, poiché durante la partita di sabato scorso alle ore 18 contro la Lazio, è stata lanciata una lattina nel settore ospiti del Maradona e due bottigliette nel recinto di gioco.
Tre calciatori squalificati in Serie A
Di seguito i nomi e le motivazioni dei giocatori fermati: Tiago Gabriel (Lecce): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione). Karlstrom Jesper (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). Pongracic Marin (Fiorentina): per proteste nei confronti degli ufficiali di gara; già diffidato (Decima sanzione).
Multate Lecce e Napoli
Ammenda di € 10.000,00: alla Soc. LECCE per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel recinto di giuoco due petardi, numerosi fumogeni e quattro bottigliette; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS
Ammenda di € 5.000,00: alla Soc. NAPOLI per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato in direzione del settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria una lattina che cadeva nella "zona cuscinetto" e per avere, inoltre lanciato due bottigliette in plastica nel recinto di giuoco; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS.






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


