Napoli-Lazio, pagelle Del Genio: si salva solo Milinkovic. Cinque a Politano, due i peggiori

Il giornalista Paolo Del Genio, ai microfoni della emittente televisiva campana Canale Otto, ha bocciato i calciatori del Napoli dopo la gara con la Lazio.
La Lazio si è imposta sul Napoli con il punteggio finale di 0-2. Una sconfitta senza attenuanti per la compagine di mister Antonio Conte, incapace di produrre occasioni importanti da rete. Nessun tiro degli azzurri ha infatti davvero impensierito il giovane Motta.
Napoli inguardabile, si salva solo Milinkovic
Un po' tutti i giornali in edicola hanno bocciato il Napoli con voti molto negativi. Il giornalista Paolo Del Genio, ai microfoni della emittente televisiva campana Canale Otto, ha commentato ciò che è accaduto allo stadio Diego Armando Maradona. I voti assegnati ad Antonio Conte e ai calciatori partenopei sono tutti molto negativi ad eccezione di Milinkovic-Savic che prende un sette in pagella.
Napoli-Lazio: i voti di Del Genio
Il cronista Paolo Del Genio boccia Matteo Politano con un cinque in pagella, ma l'esterno destro del Napoli non è stato certamente il peggiore. Mister Antonio Conte e il centrocampista Frank Zambo Anguissa prendono infatti un poco lusinghiero quattro. Va leggermente meglio al terzetto difensivo composto da Olivera (4,5), Buongiorno (4,5) e Beukema (cinque per l'ex calciatore del Bologna).






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


