Logo AreaNapoli.it

Napoli Fan Club Lyon, bel messaggio ai tifosi: "Sostegno massimo alla squadra! Contro l'Inter..."

Dal presidente del Napoli Fan Club Lyon, Carlo Canciani, parole da prendere ad esempio alla vigilia del big match tra Napoli ed Inter.


Gianluca VitaleGianluca VitaleGiornalista

24/10/2025 12:56 - Campionato
Napoli Fan Club Lyon, bel messaggio ai tifosi: Sostegno massimo alla squadra! Contro l'Inter...

E' il momento di stringersi attorno a capitan Di Lorenzo e compagni, per spingerli ad una grande prestazione. Il sostegno dei tifosi è qualcosa che a Napoli non manca mai, ma che proprio nei momenti di difficoltà va trasmesso con ancor più trasporto a tutta la squadra. Lo sa bene Carlo Canciani, presidente del Napoli Fan Club Lyon.


PUBBLICITÀ

Tifosi Napoli, l'appello da Lione (Francia)

Mentre nella città transalpina si fa un gran parlare delle prossime due partite dell'OL, quinto in Ligue 1, contro l'ottimo Racing Club de Strasbourg ed il Paris Saint-Germain, un nutrito gruppo di tifosi, italiani e non solo, accomunati dalla passione per il Napoli, è concentrato esclusivamente sul big match di domani sera al 'Maradona'. Il Napoli Fan Club Lyon sta vedendo aumentare i suoi membri, perché in tanti vogliono riunirsi per tifare i propri beniamini e sostenerli anche dall'estero.


PUBBLICITÀ

"Domani alle 18:00 contro l’Inter serve tutto il nostro tifo, la nostra voce e la nostra presenza anche a distanza! È proprio dopo le sconfitte che si vede la vera passione. Voglio vedere tutti carichi e pronti a sostenere il Napoli come sappiamo fare noi", è il bel messaggio lanciato da Carlo Canciani, il presidente del club, peraltro reduce da un viaggio a Londra in cui ha incontrato il Napoli Fan Club della capitale inglese.

A proposito della delusione arrivata in Champions, invece: "Lo so, la botta di martedì sera contro il PSV si è sentita, ma non facciamoci abbattere: il Napoli è questo, sa cadere ma soprattutto sa rialzarsi. Sabato alle 18:00 ci aspetta l’Inter, e lì dobbiamo far vedere chi siamo davvero. Serve il tifo, serve il cuore, serve la spinta che solo noi possiamo dare!". Parole, quelle di Canciani (che vanta trascorsi nella Serie C francese come attaccante), difficili da non condividere.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gianluca VitaleGianluca Vitale
Giornalista dal 2013, iscritto all'ODG Campania e titolare di Carte de Presse Internationale IFJ. Ha lavorato con più redazioni online sul Calcio Napoli. Specializzato in esclusive e calciomercato.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter33
Logo Milan Milan32
Logo Napoli Napoli31
Logo Roma Roma30
Logo Juventus Juventus29
Logo Bologna Bologna25
Logo Como Como24
Logo Lazio Lazio23
Logo Atalanta Atalanta22
Logo Sassuolo Sassuolo21
Logo Cremonese Cremonese21
Logo Udinese Udinese21
Logo Torino Torino20
Logo Lecce Lecce16
Logo Cagliari Cagliari15
Logo Genoa Genoa14
Logo Parma Parma14
Logo Verona Verona12
Logo Pisa Pisa11
Logo Fiorentina Fiorentina9
Prossima partita del Napoli
CremoneseCremonese
NapoliNapoli
Cremonese-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 28 dicembre, ore 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette