Logo AreaNapoli.it

Napoli e l'ultima "fantasia" autolesionista: "Kvaratskhelia e la verità che non ci dicono"

L'esterno offensivo georgiano salterà anche la partita contro l'Udinese e a Napoli non sono pochi coloro che sospettano qualcosa di diverso dall'infortunio.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

11/11/2022 21:26 - Campionato
Napoli e l'ultima fantasia autolesionista: Kvaratskhelia e la verità che non ci dicono

Khvicha Kvaratskhelia è diventato un "mistero". Il calciatore georgiano non ha ancora recuperato dalla lombalgia e per la sfida contro l'Udinese non sarà a disposizione di mister Luciano Spalletti. L'esterno, dunque, salterà la terza partita di fila e al suo posto potrebbe esserci uno tra Eljif Elmas (che è andato a segno nell'importante sfida contro l'Atalanta) e Giacomo Raspadori. Difficile pensare che possa essere schierato Alessio Zerbin sulla corsia mancina. Al tecnico dei partenopei, dunque, le alternative di grande valore non mancano di certo. Eppure a Napoli il "caso" Kvaratskhelia sta scatenando la "fantasia" autolesionista di tanti tifosi che vanno alla ricerca di complotti e retroscena.


PUBBLICITÀ

L'ultima "ipotesi" che alimenta il dispiacere per il mancato recupero dell'ex Dinamo Batumi si collega a quanto accaduto a casa dall'attaccante dove si sono introdotti i ladri mentre lui dormiva. C'è chi sospetta che non abbia ancora smaltito il trauma psicologico e chi invece parla di "cessione ormai certa", addirittura a gennaio. Queste le "verità che non ci dicono". Ma che in realtà sono solo congetture prive di senso.


PUBBLICITÀ

Khvicha ha un problema fisico ed ora c'è la sosta per il Mondiale, rischiarlo non avrebbe alcun senso, soprattutto considerando che ci sono alternative di grande livello. Kvaratskhelia manca ai tifosi, al ragazzo manca sicuramente il campo e indossare la maglia azzurra. Alimentare sospetti è un esercizio che fa danni solo al Napoli.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter33
Logo Milan Milan32
Logo Napoli Napoli31
Logo Roma Roma30
Logo Juventus Juventus29
Logo Bologna Bologna25
Logo Como Como24
Logo Lazio Lazio23
Logo Sassuolo Sassuolo21
Logo Cremonese Cremonese21
Logo Udinese Udinese21
Logo Atalanta Atalanta19
Logo Torino Torino17
Logo Lecce Lecce16
Logo Cagliari Cagliari14
Logo Genoa Genoa14
Logo Parma Parma14
Logo Verona Verona12
Logo Pisa Pisa10
Logo Fiorentina Fiorentina6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
BolognaBologna
Napoli-Bologna, i precedenti
Supercoppa, lunedì 22 dicembre alle 20:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette