Napoli, due giorni di riposo. Garcia martedì ritroverà 3 nazionali

Gli allenamenti a Castel Volturno riprenderanno nella giornata di lunedì, da martedì cominceranno a rientrare i giocatori nazionali.
Settimana di sosta in Serie A per dare spazio agli impegni delle nazionali per disputare le gare valide per le qualificazioni ai prossimi Europei. Ieri i nove reduci del Napoli - insieme ai giovani aggregati dalla Primavera - hanno svolto l’ultimo allenamento della settimana al centro sportivo di Castel Volturno. Due i giorni di riposo concessi da Rudi Garcia: la ripresa è fissata lunedì e si avvicinano anche i rientri dei calciatori dalle rispettive nazionali.
Domani, infatti, Lindstrom, Zielinski e Osimhen concluderanno i rispettivi impegni nelle qualificazioni all’Europeo e alla Coppa d’Africa con Danimarca, Polonia e Nigeria (già titolare di un pass, per altro); e ciò significa - scrive il Corriere dello Sport - che martedì dovrebbero essere in campo.
Osimhen sarà sicuro titolare nella gara contro il Genoa, il nigeriano si vuole prontamente riscattare dopo il passo falso della gara persa contro la Lazio allo stadio Maradona.






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


