Napoli, Conte incita i suoi: "Vinciamole tutte". Il messaggio di De Laurentiis

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha incitato i suoi in vista della partita degli azzurri contro il Milan di Massimiliano Allegri.
La sfida di cartello della trentunesima giornata del campionato italiano di Serie A (insieme a Inter-Roma di stasera domenica cinque aprile, ndr) si giocherà allo stadio Diego Armando Maradona tra il Napoli di Antonio Conte e il Milan guidato da Massimiliano Allegri.
Conte incita la squadra
Antonio Conte avrà a propria disposizione Anguissa, McTominay, Lobotka e De Bruyne, una mediana che dovrà fare la differenza, foss’anche per recuperare quei punti persi per strada a causa degli infortuni. Qualora i partenopei battessero il Milan avrebbero gli stessi punti della 31esima giornata della scorsa stagione, quella che portò alla conquista del quarto scudetto dei campani. "Nessun rimpianto, vinciamole tutti e poi si vedrà", il messaggio di Antonio Conte alla squadra.
Il messaggio di De Laurentiis da Los Angeles
Lo stesso Aurelio De Laurentiis, direttamente da Los Angeles (dove ci sarà la proiezione del film scudetto), ha voluto in qualche modo essere vicino alla squadra e ad Antonio Conte. Il presidente ha incitato la squadra e il tecnico, si è complimentato con il mister e i calciatori per i risultati conquistati tra mille e più difficoltà invitando tutti a non mollare fino all'ultima giornata di campionato.






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


