Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Napoli, Ancelotti ha dato un indizio sulla formazione! Confermato Ospina, torna Malcuit. Dries Mertens...

Scritto da Francesco Manno in Campionato9 NOV 2018 ORE 19:05

Il Napoli si prepara alla sfida di campionato contro il Genoa, un match da non sbagliare per restare agganciato alle posizioni di vertice.

Il Napoli, contro il Genoa, sarà chiamato alla classica prova del nove. Gli azzurri, contro un avversario sicuramente ostico, specialmente tra le mura amiche, dovranno mettersi alle spalle la Champions League e cercare di conquistare tre punti fondamentali nella lotta per la conquista dello Scudetto.

Carlo Ancelotti sta studiando diversi cambi per la sfida di Marassi. Confermato Ospina, Malcuit potrebbe giocare a destra con Hysaj che partirebbe a sinistra. Carlo Ancelotti, in conferenza stampa, ha parlato poi di fisicità. Ecco allora che in avanti potrebbe toccare ad Arek Milik con Dries Mertens che, almeno inizialmente, finirebbe in panchina. Il prossimo turno di campionato sarà importante anche perché Juventus ed Inter avranno due impegni difficili contro rispettivamente Milan ed Atalanta. Il Napoli, in caso di succsesso, potrebbe rosicchiare qualche punto ai suoi competitors.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie