Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Milan, Higuain si è allenato! Presa una decisione per il match contro la Juventus

Scritto da Redazione in Campionato9 NOV 2018 ORE 18:10

Gonzalo Higuain, dopo avere militato nel Napoli, è andato poi alla Juventus, prossima avversaria della sua attuale squadra: il Milan.

(ANSA) - MILANO, 9 NOV - Buone notizie per il Milan in vista di Milan-Juventus, gara di domenica sera. Gonzalo Higuain stamattina si è allenato con il gruppo per l'intera seduta ed è quindi considerato recuperato per il posticipo di domenica sera contro la Juventus. L'attaccante argentino era uscito nel primo tempo della partita contro l'Udinese per un problema alla schiena che lo aveva costretto a saltare la trasferta di Europa League contro il Betis.

Higuain, arrivato al Milan la scorsa estate in prestito con diritto di riscatto proprio dalla Juventus, in bianconero ha totalizzato 105 presenze e realizzato 55 goal. Il Pipita ha stretto i denti e vuole quindi esserci dal primo minuto contro la sua ex squadra. Gattuso sembra volerlo accontentare.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie