Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Meret titolare. Albiol non c'è. Circola una pazzesca voce su Ghoulam! Ultime di formazione sul Napoli

Scritto da Alessandro Sepe in Campionato7 DIC 2018 ORE 15:06

Ancelotti dovrà fare a meno di Albiol, lo spagnolo ha qualche piccolo acciacco fisico e guarderà i compagni da casa.

Vigilia di Napoli-Frosinone, gli azzurri domani alle ore 15:00 affronteranno i ciociari al San Paolo. Ancelotti dovrà fare a meno di Albiol, lo spagnolo ha qualche piccolo acciacco fisico e guarderà i compagni da casa. Al suo posto pronto Maksimovic, ma la vera novità di giornata sarà l'esordio di Alex Meret tra i pali del Napoli. Per l'ex Udinese la prima uscita ufficiale con la maglia azzurra, ma le sorprese non sono finite. Secondo quanto riferito da Valter De Maggio a Kiss Kiss Napoli ci sono chanche anche per Ghoulam: "Una farfallina da Castel Volturno mi ha rivelato una vocina proveniente da Castel Volturno, domani, contro il Frosinone potrebbe esserci una sorpresa di formazione pazzesca per il Napoli, riguarda ovviamente Faouzi Ghoulam, fermo dal primo novembre dell'anno scorso. Il giocatore algerino potrebbe partire addirittura titolare contro il Frosinone così come Meret, quindi le sorprese passerebbero a due, non si fermerebbero solo al portiere. Pare che nell'ultimo allenamento abbia fatto molto bene e si candida per una maglia da titolare".

Per il resto la formazione sarà composta da Malcuit sulla destra, a centrocampo possibile presenza dal primo minuto di Rog e Zielinski. In attacco Milik favorito su Mertens. Fabian verso la panchina così come Hamsik.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie