Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Marotta guarderà Juve-Inter davanti alla TV: l'ha deciso il club bianconero, che retroscena

Scritto da Redazione in Campionato7 DIC 2018 ORE 15:13

L'ex amministratore delegato della Juventus guarderà la partita contro l'Inter davanti alla TV, l'ha deciso il club bianconero.

Ragioni di convenienza, null'altro, perché presentarsi allo Stadium da dirigente dell'Inter dopo otto anni ai vertici della Juve e a due mesi dall'improvviso divorzio coi bianconeri non è stata considerata una mossa opportuna. E così Beppe Marotta stasera si guarderà il Derby d'Italia davanti alla tv. Ma lo guarderà a tutti gli effetti da amministratore delegato nerazzurro perché la firma con il club guidato da Steven Zhang c'è già stata e dal primo dicembre è a tutti gli effetti un dipendente dell'Inter.

Per la presentazione, però, occorrerà aspettare che si concluda anche il girone di qualificazione di Champions con la decisiva partita contro il Psv: appuntamento dunque a giovedì 13 dicembre, il giorno della formale presa d'incarico del nuovo plenipotenziario interista.

Fonte: sportmediaset.it

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie