Logo AreaNapoli.it

Lukaku ancora in gol, da Roma circola una "bugia"

Da Roma sta circolando da tempo una "bugia" che sta facendo tanti proseliti sull'attaccante ora in forza al Napoli, Romelu Lukaku.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

16/09/2024 14:23 - Campionato
Lukaku ancora in gol, da Roma circola una bugia

Romelu Lukaku si è portato a quota due reti in campionato dopo il gol realizzato nel match che ha visto il Napoli superare 0-4 il Cagliari. La prestazione dell'attaccante è stata importante. Il centravanti ha fatto a sportellate con Mina per tutta la gara, ha difeso in modo egregio il pallone, ha servito due assist vincenti ai compagni. Ha anche commesso degli errori tecnici frutto anche di una condizione fisica non ancora ottimale (Lukaku è al 60% circa, ndr)


PUBBLICITÀ

L'ex attaccante di Inter e Chelsea non è certamente una scoperta. Un po' tutti conoscono Lukaku, il suo valore. Eppure da Roma, chi non lo ama, ha messo in giro una bugia che ha fatto molti proseliti. I detrattori del belga sostengono infatti che nella capitale il bomber abbia fatto male. Eppure il centravanti, nonostante il non gioco dei capitolini e le difficoltà incontrate dalla squadra, è andato in doppia cifra in campionato e realizzato 21 gol complessivamente in stagione.

Assurdo anche affermare che Lukaku abbia fatto bene solo con Conte. Basterebbe leggere i numeri. Quelli del belga sono da grandissimo attaccante. Se è vero che il leccese lo ha valorizzato meglio di chiunque altro, è doveroso ricordare lo score realizzativo complessivo del centravanti (oltre 300 gol in carriera).


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan46
Logo Napoli Napoli43
Logo Roma Roma42
Logo Como Como40
Logo Juventus Juventus39
Logo Atalanta Atalanta35
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio29
Logo Sassuolo Sassuolo26
Logo Udinese Udinese26
Logo Cagliari Cagliari25
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Verona Verona14
Logo Pisa Pisa14
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ChelseaChelsea
Napoli-Chelsea, i precedenti
Champions, mercoledì 28 gennaio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette