Logo AreaNapoli.it

Lobotka, la tonsillite peggiora: mediano del Napoli ricoverato. Si teme l'intervento


,
Pubblicato nella sezione Campionato
Lobotka, la tonsillite peggiora: mediano del Napoli ricoverato. Si teme l'intervento

Stanislav Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, è alle prese con una forte tonsillite che potrebbe richiedere l'intervento.


Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, le condizioni di Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, hanno richiesto il ricovero: "Il centrocampista del Napoli Stanislav Lobotka - si legge sulla rosea - è stato ricoverato stamattina alla clinica napoletana Ruesch causa una forte tonsillite e sarà visitato da specialisti che ne dovranno curare il forte ascesso. Non è escluso che, passata l’infiammazione, si debba ricorrere all’intervento chirurgico".

Poi si legge: "Comunque il centrocampista slovacco resterà indisponibile e non rientrerà in squadra prima di Pasqua". Il calciatore, dunque, che negli ultimi mesi è stato comunque utilizzato poco da Gennaro Gattuso, potrebbe saltare almeno 3 partire. Poi dovrebbe tornare a disposizione del tecnico calabrese per il rush finale che vedrà la squadra partenopea impegnata nella lotta per conquistare un posto ai gironi della prossima Champions League. Il futuro di Lobotka, però, è tutto da scrivere.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario