Lobotka, la tonsillite peggiora: mediano del Napoli ricoverato. Si teme l'intervento

Stanislav Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, è alle prese con una forte tonsillite che potrebbe richiedere l'intervento.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, le condizioni di Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, hanno richiesto il ricovero: "Il centrocampista del Napoli Stanislav Lobotka - si legge sulla rosea - è stato ricoverato stamattina alla clinica napoletana Ruesch causa una forte tonsillite e sarà visitato da specialisti che ne dovranno curare il forte ascesso. Non è escluso che, passata l’infiammazione, si debba ricorrere all’intervento chirurgico".
Poi si legge: "Comunque il centrocampista slovacco resterà indisponibile e non rientrerà in squadra prima di Pasqua". Il calciatore, dunque, che negli ultimi mesi è stato comunque utilizzato poco da Gennaro Gattuso, potrebbe saltare almeno 3 partire. Poi dovrebbe tornare a disposizione del tecnico calabrese per il rush finale che vedrà la squadra partenopea impegnata nella lotta per conquistare un posto ai gironi della prossima Champions League. Il futuro di Lobotka, però, è tutto da scrivere.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

