Logo AreaNapoli.it

Lobotka e Lang sono tornati a Castel Volturno. Conte valuta una novità con l'Atalanta

Stanilsav Lobotka e Noa Lang di nuovo a disposizione di mister Conte dopo gli impegni con le rispettive nazionali. Sabato c'è l'Atalanta al Maradona.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

19/11/2025 17:26 - Campionato
Lobotka e Lang sono tornati a Castel Volturno. Conte valuta una novità con l'Atalanta

Il Napoli è alle prese con gli allenamenti al SSC Napoli Training Center in vista della prossima gara interna di campionato contro l'Atalanta in programma allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta sabato 22 novembre alle ore 20,45. Campioni d'Italia chiamati a riscattarsi subito dopo la sconfitta contro il Bologna.


PUBBLICITÀ

Come si evince da un report del club partenopeo, il gruppo è stato impegnato in una seduta pomeridiana e ha svolto un lavoro tecnico-tattico. Noa Lang e Stanislav Lobotka sono rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali, ovvero Olanda e Slovacchia. Antonio Conte, tecnico degli azzurri, in vista della sfida contro gli orobici potrebbe optare per una novità, ovvero il 4-4-1-1 vista l'assenza di Anguissa.


PUBBLICITÀ

Lobotka sarà quasi certamente in campo anche perché con la nazionale ha mostrato una buona forma e ottime giocate. Anche Noa Lang potrebbe essere schierato dall'inizio anche se al momento le percentuali non sono alte. Lang a sinistra, Politano a destra e dietro Hojlund potrebbe agire Neres. Ad oggi il 4-3-3 con Elmas al posto di Anguissa è la soluzione più percorribile, ma bisognerà aspettare almeno domani per avere altre indicazioni.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette