Logo AreaNapoli.it

Llorente gol, la reazione di Insigne. Edo De Laurentiis gioisce in tribuna al San Paolo


,
Pubblicato nella sezione Campionato
Llorente gol, la reazione di Insigne. Edo De Laurentiis gioisce in tribuna al San Paolo

Il Napoli è passato in vantaggio al minuto 41 contro il Bologna grazie alla rete realizzata da Fernando Llorente.


Il Napoli ha chiuso il primo tempo della gara contro il Bologna per 1-0, rete di Fernando Llorente, il bomber spagnolo ha depositato il pallone in rete sfruttando una respinta del portiere avversario. Lo spagnolo ha allargato le braccia per festeggiare sfogando tutta la sua gioia in un urlo liberatorio. Insigne invece ha festeggiato allargando le braccia e dirigendo il suo sguardo verso la panchina. Poi successivamente ci è stato anche un abbraccio tra lo stesso capitano e lo spagnolo.

Edo De Laurentiis, presente in tribuna al San Paolo, è stato ripreso dalle telecamere mentre si concedeva un gioioso sorriso. Il vice presidente azzurro ha tirato un sospiro di sollievo al gol del Napoli. Gli azzurri hanno assoluto bisogno di vincere per risalire la classifica di Serie A. Il padre Aurelio ha invece scelto di non essere a Fuorigrotta per impegni di lavoro e anche un pizzico di scaramanzia. Il presidente partenopeo ha scelto di guardare la partita dalla tv.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Alessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario