Napoli-Brest, diretta live
Terzo impegno amichevole per il Napoli in vista della stagione 2025-2026, primo a Castel di Sangro: l'avversario di oggi è il club francese del Brest. Calcio d'avvio allo stadio Teofilo Patini alle ore 19:00.
Dove vedere Napoli-Brest
Il match sarà seguito in diretta live da AreaNapoli.it con informazioni complete ed aggiornate in tempo reale, consultabili restando connessi a questa pagina. Diretta TV su DAZN, SKY Primafila e OneFootball in "pay per view", al costo di 9,99 euro.
Precedenti tra Napoli e Brest
Si registra un solo precedente tra Napoli e Brest nella storia dei due club, ovvero l'amichevole disputata il 31 luglio dello scorso anno, sempre a Castel di Sangro, valida all'epoca per la quarta prova pre-campionato degli azzurri, che nell'occasione vinsero per 1-0 con gol di Raspadori al minuto 42.
Prossime amichevoli del Napoli
Archiviate le gare di Dimaro (sconfitta per 0-2 con l'Arezzo e vittoria per 2-1 sul Catanzaro), il Napoli ha annunciato due nuove amichevoli che si aggiungono alle altre due gare internazionali, in programma già da tempo, contro Girona ed Olympiacos. Le due ulteriori amichevoli saranno contro la Casertana ed il Sorrento.
Questo il programma completo degli test amichevoli che attendono gli uomini di Conte in vista dell'inizio ufficiale della stagione:
- Napoli-Casertana, lunedì 4 agosto alle 10:00
- Napoli-Girona, sabato 9 agosto alle 19:00
- Napoli-Sorrento, domenica 10 agosto alle 10:00
- Napoli-Olympiacos, giovedì 14 agosto alle 18:00
Per ulteriori analisi ed approfondimenti sul Calcio Napoli, visita il nostro Canale YouTube, iscriviti ed attiva la campanella per essere sempre aggiornato.


È tornato il Napoli di Conte, analisi e motivi della metamorfosi contro l'Inter
Napoli-Inter, l'immagine (che nessuno ha visto) che svela una bugia
"Beukema, ma cosa fai? La verità che nessuno racconta. De Laurentiis punirà Noa Lang"
La vera storia di Largo Maradona: il cuore di Napoli per il suo mito
"1 agosto 1926", coro e testo. Auguri Napoli, sono 99
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it















Napoli
Roma
Milan
Inter
Bologna
Como
Atalanta
Juventus
Udinese
Lazio
Cremonese
Torino
Sassuolo
Cagliari
Parma
Lecce
Verona
Fiorentina
Pisa
Genoa
