Lecce-Napoli, diretta live Serie A
Lecce-Napoli è il match di oggi, valido per la nona giornata di Serie A, come anticipo del turno infrasettimanale. Fischio d'inizio allo stadio Via del Mare di Lecce alle ore 18:30.
Lecce-Napoli, dove vederla
Lecce-Napoli sarà trasmessa in esclusiva su DAZN e sul canale 214 di SKY per gli abbonati a ZONA DAZN. AreaNapoli.it seguirà la gara in diretta live (restando connessi a questa pagina), offrendo formazioni ufficiali, risultato aggiornato in tempo reale e tabellino completo del match.
Dirige il Sig. Collu di Cagliari
Il match tra Lecce e Napoli sarà diretto dal Sig. Giuseppe Collu della sezione AIA di Cagliari, che sarà assistito da Luigi Rossi di Rovigo e Alex Cavallina di Parma. Quarto uomo Luca Massimi di Termoli, al VAR Matteo Gariglio di Pinerolo, assistito da Daniele Paterna di Teramo.
Classe 1990, il fischietto sardo non ha precedenti in Serie A col Napoli, ma ha diretto la gara di Coppa Italia tra Napoli e Palermo, valida per i sedicesimi di finale dell'edizione 2024-2025, vinta dai partenopei per 5-0 in data 26 settembre 2024.
Precedenti tra Lecce e Napoli
Sfida numero 27 in Serie A tra Lecce in Salento. Il bilancio dei 26 precedenti conta 5 vittorie dei giallorossi, 8 pareggi e 13 vittorie degli azzurri, con un totale di 26 gol del Lecce e 45 del Napoli. L'ultima gara in massima serie, lo scorso 3 maggio, vide i partenopei imporsi di misura, con gol di Raspadori.
Prossima partita del Napoli
Nel prossimo turno di Serie A, valido per la 10° giornata, il Napoli ospiterà il Como al Maradona. Calcio d'avvio previsto per le ore 18:00 di sabato, 1 novembre 2025.


"De Bruyne e Lukaku: clamorose offerte dall'Arabia. Spalletti alla Juventus? Sapevo da tempo"
È tornato il Napoli di Conte, analisi e motivi della metamorfosi contro l'Inter
La vera storia di Largo Maradona: il cuore di Napoli per il suo mito
"1 agosto 1926", coro e testo. Auguri Napoli, sono 99
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it















Napoli
Roma
Milan
Inter
Bologna
Como
Atalanta
Juventus
Udinese
Lazio
Cremonese
Torino
Sassuolo
Cagliari
Parma
Lecce
Verona
Fiorentina
Pisa
Genoa
