Lazio-Napoli, diretta live Serie A
Lazio-Napoli, diciottesima di Serie A, primo lunch match della stagione per gli azzurri ad inaugurare il 2026: calcio d'avvio allo stadio Olimpico di Roma alle ore 12:30.
Lazio-Napoli, dove vederla
Streaming su DAZN, puoi seguire la gara in diretta live su AreaNapoli.it: pre-partita con formazioni ufficiali, livescore del match con risultato aggiornato in tempo reale e tabellino completo, restando connessi a questa pagina.
Dirige il Sig. Massa di Imperia
È stato designato il Sig. Davide Massa della sezione AIA di Imperia per al direzione di Lazio-Napoli, con Filippo Meli di Parma e Stefano Alassio di Imperia in assistenza sulle corsie. Marco Piccinini di Forlì quarto uomo, al VAR Aleandro Di Paolo di Avezzano, assistito da Daniele Doveri di Roma 1.
Il fischietto ligure, 44 anni, ha diretto 27 volte il Napoli in carriera, col bilancio di 17 vittorie, 5 pareggi ed altrettante sconfitte. L'ultimo impegno di Massa con gli azzurri, casualmente è stato sempre a Roma, nella gara dello scorso 30 novembre coi giallorossi, vinta per 0-1 dai partenopei.
Precedenti tra Lazio e Napoli
Lazio e Napoli si incontrano oggi per la 70° volta nella capitale. Il bilancio dei 69 precedenti è di 28 vittorie della Lazio, 21 pareggi e 20 vittorie del Napoli. L'ultima vittoria del Napoli in Serie A in casa della Lazio è datata 3 settembre 2022 (1-2), l'ultimo pareggio il 15 febbraio 2025 (2-2), mentre l'ultima vittoria della Lazio risale al 20 dicembre 2020 (2-0).
Prossima partita del Napoli
Il prossimo impegno del Napoli, valido per la 19° giornata di Serie A 2025-2026, sarà al Maradona contro il Verona. Fischio d'inizio alle ore 18:30 di mercoledì, 7 gennaio.


Addio Napoli, cessione ad un passo! Colpo Chiesa, perché è (quasi) impossibile
Napoli-Verona, arbitraggio promosso a pieni voti dall'AIA! La beffa
"Raspadori non andrà alla Roma e nemmeno alla Lazio. Isaksen affare possibile"
Calciomercato Napoli: Noa Lang già ceduto? Un ritorno di fiamma e il rinnovo di Conte
Classifica Serie A 2025, ha ragione Conte: Napoli primo solo in un dato
"1 agosto 1926", coro e testo. Auguri Napoli, sono 99
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it















Inter
Milan
Napoli
Juventus
Roma
Como
Atalanta
Bologna
Lazio
Udinese
Sassuolo
Torino
Cremonese
Cagliari
Parma
Lecce
Genoa
Fiorentina
Verona
Pisa
