Juventus-Napoli, diretta live Serie A
Juventus-Napoli, ventiduesima giornata del campionato di Serie A, edizione 2025-2026. Calcio d'avvio allo Juventus Stadium di Torino alle ore 18:00.
Dove vedere Juventus-Napoli
Il match tra Juventus e Napoli sarà trasmesso sia su DAZN che su SKY; diretta live su AreaNapoli.it, con formazioni ufficiali nel pre-partita e risultato aggiornato in tempo reale, restando connessi a questa pagina fino alla fine dell'incontro.
Dirige il Sig. Mariani di Aprilia
A dirigere il match è stato designato il Sig. Maurizio Mariani della sezione AIA di Aprilia, che sarà assistito sulle corsie da Alberto Tegoni di Milano ed Alessio Berti di Prato. Quarto uomo Matteo Marchetti di Ostia Lido, al VAR Daniele Doveri di Roma 1, assistito da Aleandro Di Paolo di Avezzano.
Mariani, 43 anni, nella CAN di Serie A dal 2015, è alla sua 27° direzione in carriera col Napoli. Nei 26 precedenti si contano 17 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte. L'ultima gara degli azzurri diretta dal fischietto romano è lo scorso Cremonese-Napoli (0-2) del 28 dicembre 2025.
Precedenti tra Juventus e Napoli
Gara numero 80 in Serie A tra Juve e Napoli in casa dei bianconeri, col bilancio nei 79 precedenti di 48 vittorie della Juventus, 22 pareggi e 9 vittorie del Napoli. L'ultima vittoria del Napoli in casa della Vecchia Signora è datata 23 aprile 2023 (0-1), l'ultimo pareggio nella scorsa stagione, in data il 21 settembre 2024 (0-0), mentre l'ultima sconfitta è dell'8 dicembre 2023 (1-0).
Prossima partita del Napoli
Il prossimo impegno degli azzurri sarà in Champions League, nel match che chiude la fase a girone: mercoledì 28 gennaio, alle ore 21:00, al Maradona sarà ospite il Chelsea. La Serie A torna sabato 31 gennaio e, alle ore 18:00, si giocherà Napoli-Fiorentina.


Juventus-Napoli, probabili formazioni. Due dubbi per Antonio Conte
Chi è Giovane, il nuovo calciatore del Napoli. Un brasiliano europeo
"Giovane non risolve i problemi. Buongiorno fortunato ad avere Conte"
Conte tartassa Manna. Napoli "costretto" a cedere Lang
"1 agosto 1926", coro e testo. Auguri Napoli, sono 99
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it














Inter
Milan
Napoli
Roma
Como
Juventus
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Cagliari
Genoa
Cremonese
Parma
Torino
Lecce
Fiorentina
Verona
Pisa
