Logo AreaNapoli.it

Lecce-Napoli, dove vederla in TV ed in streaming

Il Napoli sarà ospite del Lecce nella gara valida per la 4° giornata di Serie A 2019-2020. Si gioca domenica alle 15:00, diretta in esclusiva su DAZN.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

19/09/2019 14:26 - Campionato
Lecce-Napoli, dove vederla in TV ed in streaming

Riparte il campionato e la prossima gara in programma è Lecce-Napoli, valida per la quarta giornata del campionato di Serie A, edizione 2019-2020. Gli azzurri, a quota 6 punti in classifica, sono reduci dallo splendido successo in UEFA Champions League contro il Liverpool (2-0) e da quello in casa contro la Sampdoria (sempre 2-0) in campionato. Il Lecce, a quota 3 punti in graduatoria, è reduce dalla vittoria sul campo del Torino, dimostrando peraltro un ottimo gioco ed importanti valori individuali di alcuni calciatori.


PUBBLICITÀ

DATA, ORA, ARBITRO - Fischio d'inizio allo stadio "Via del Mare" di Lecce domenica 22 settembre 2019 alle ore 15:00. A dirigere il match sarà il Sig. Marco Piccinini della sezione AIA di Forlì, classe 1983, alla sua prima direzione arbitrale con il Napoli e promosso in Can A nel luglio del 2019.

DOVE VEDERLA - Il match sarà visibile in esclusiva su DAZN, così come quello della sesta giornata (Napoli-Brescia del 29 settembre).

ULTIME DI FORMAZIONE - Secondo le recenti indiscrezioni che filtrano da Castel Volturno, Carlo Ancelotti sarebbe orientato a schierare Ospina e Malcuit titolari per dare respiro, rispettivamente, a Meret ed a Di Lorenzo. Probabile inserimento di Ghoulam a sinistra in luogo di Mario Rui, con Elmas che scalpita a centrocampo. In attacco Llorente e Milik si giocano un posto da titolare al fianco di Insigne. Mertens dovrebbe partire dalla panchina e tirare il fiato dopo le prime quattro partite giocate da titolare.

PRECEDENTI - Sono 20 i precedenti in Serie A tra Lecce e Napoli, 10 in casa dei giallorossi ed altrettanti in casa dei partenopei. Quella di domenica sarà la gara numero 11 in Puglia, dove il bilancio dei precedenti è leggermente a favore dei padroni di casa che hanno totalizzato: 3 vittorie contro i 2 del Napoli. I pareggi sono 5. Risale al mese di aprile 2012 l'ultimo incontro a Lecce tra i due club: finì 2-0 per gli azzurri.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette