Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

La voce di mercato che arriva dall'Inghilterra è concreta, la mossa di Ancelotti conferma

Scritto da Redazione in Campionato10 NOV 2018 ORE 19:11

La voce di mercato che arriva dall'Inghilterra è più concreta di quanto si pensi, contro il Genoa è arrivata l'ennesima bocciatura.

Nel pomeriggio, il giornalista Antonello Gallo, ha rivelato una voce di mercato proveniente direttamente dall'Inghilterra, che riguarda molto da vicino il Napoli e la sua strategia futura. A detta del giornalista, infatti, il guineano Amadou Diawara sarebbe molto vicino agli inglesi dell'Everton per la prossima sessione di mercato di gennaio.

A dare il benestare sarebbe stato proprio Carlo Ancelotti, che avrebbe, quindi, avallato la cessione dell'ex centrocampista del Bologna mai esploso in maglia azzurra. La formazione ufficiale e le scelte del mister contro i grifoni confermerebbero l'indiscrezione. Contro il Genoa, infatti, Diawara partirà ancora dalla panchina. Se non è bocciatura questa...

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie