La telefonata che non ti aspetti: "Sono triste, il campionato è già deciso"

Il Napoli, contro il Milan, centra l'undicesima vittoria in campionato. La compagine di Sarri sta entusiasmando praticamente tutti.
Il Napoli, contro il Milan, centra l'undicesima vittoria in campionato. La compagine di Sarri sta entusiasmando praticamente tutti. Eppure qualcuno è rimasto scontento. Un tifoso del Napoli è intervenuto ai microfoni di Tv Luna: "Io sono triste. Credo che in Serie A non sia cambiato nulla. Nei minuti finali di gioco, l'arbitro non ha fischiato falli evidentissimi a favore del Napoli e, invece, ha concesso punizioni ai rossoneri che non c'erano. Ci sono squadre molto più potenti del Napoli e gli arbitri sono condizionati. Il campionato è già deciso: vincerà una squadra potente, non vedo speranze per gli azzurri". Una telefonata sorprendente anche perchè il Napoli ha vinto grazie anche al Var che, lo ricordiamo, ha corretto una decisione errata del direttore di gara assegnando il goal a Lorenzo Insigne.






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

