Logo AreaNapoli.it

"La Juventus ha un De Bruyne montenegrino", la sentenza di Sportmediaset

La Juventus è partita col piede giusto. Tanto è vero che si trova a punteggio pieno, dopo le prime tre giornate di campionato.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

14/09/2025 19:04 - Campionato
La Juventus ha un De Bruyne montenegrino, la sentenza di Sportmediaset

Se il Napoli ha condotto una campagna acquisti di assoluto rilievo, capace di confermare e rilanciare le proprie ambizioni, altrettanto si può dire della Juventus. Non a caso, secondo i principali addetti ai lavori, sono proprio queste due le squadre maggiormente accreditate per la conquista del tricolore. I bianconeri lo hanno dimostrato sul campo, imponendosi con un vibrante 4-3 nel Derby d'Italia.


PUBBLICITÀ

Ma ci sono gol che non pesano solo tre punti, ma valgono un'intera dichiarazione d'intenti. Quello di Vasilije Adzic contro l'Inter appartiene a questa categoria: una rete che non solo ha consegnato alla Juventus la vittoria in un Derby d'Italia folle, fatto di sorpassi e controsorpassi, ma che ha acceso un riflettore su un talento che, fino a ieri, in pochi conoscevano davvero. Classe 2006, montenegrino, qualità da veterano e personalità da predestinato.


PUBBLICITÀ

È stato lui, Adzic, a trasformare una sfida già epica in una giornata che i tifosi bianconeri ricorderanno a lungo. Un colpo che non è frutto del caso, ma della sicurezza e del coraggio di chi sa di avere un futuro luminoso davanti.

E Sportmediaset gli ha dedicato un focus titolato con parole eloquenti: "Juve, chi è Vasilije Adzic: il De Bruyne montenegrino che ha condannato l'Inter ora sogna la Champions". Un paragone ardito, certo, ma non campato in aria: nella sua visione di gioco, nella capacità di inserirsi con tempi perfetti e nel tocco sempre elegante. Ma non bisogna esagerare.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Lecce Lecce18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette