Logo AreaNapoli.it

La Gazzetta dimentica il Napoli dopo Milan-Pisa! Alvino: "Quanto ci soffrite"

Per la rosea, versione digitale, solo l'Inter di Chivu ha la possibilità di scavalcare il Milan e di balzare al comando della Serie A.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

25/10/2025 00:17 - Campionato
La Gazzetta dimentica il Napoli dopo Milan-Pisa! Alvino: Quanto ci soffrite

Dopo il pareggio tra Milan e Pisa - a San Siro finisce 2-2 - Napoli e Inter avranno la possibilità (entrambe sono a 15 punti) di superare i rossoneri che attualmente sono primi in classifica con 17 punti. Non sembra di questo avviso la Gazzetta dello Sport, che sembra dare una chance solo ai nerazzurri: Napoli totalmente ignorato!


PUBBLICITÀ

Ecco quanto si legge: "Il Milan, insomma, invece di allungare rischia di essere sorpassato dall’Inter. Qualche domanda quindi resta. Allegri ha fatto scaldare Nkunku dal decimo minuto – probabilmente per un problema fisico di un titolare – e lo ha fatto entrare solo al 75’ al posto di Gimenez: troppo prudente? E poi, abbiamo sbagliato tutti a giudicare il Milan maturo, solido, pronto? A tratti, è sembrato quello degli ultimi due anni".


PUBBLICITÀ

"Il Pisa, almeno lui, ha fatto il suo: si è difeso e ha approfittato di quello che ha lasciato il Milan. Per salutare l’ultimo posto, basta e avanza", conclude l'articolo della rosea nella sua versione digitale. Carlo Alvino, giornalista, non sembra gradire il passaggio in cui si omette il Napoli, che ha gli stessi punti dell'Inter e che dunque, battendo i nerazzurri, potrebbe nuovamente balzare al comando della classifica. Alvino infatti scrive: "Il Milan può essere sorpassato solo dall’Inter. Giocano domani Inter vs Inter, giusto! L’imparziale Gazzetta dello Sport! Mamma quanto ci soffrite!".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette