Logo AreaNapoli.it

La bomba è esplosa, a Napoli la partita dell'anno: sarà uno spettacolo imperdibile

Dopo le tante voci di mercato degli ultimi giorni, siamo quasi alla fumata bianca: in arrivo una delle notizie più attese.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

28/10/2025 21:38 - Campionato
La bomba è esplosa, a Napoli la partita dell'anno: sarà uno spettacolo imperdibile

C'era una volta Fabio Quagliarella, l'attaccante napoletano di Castellammare di Stabia che da Napoli fu costretto a scappare (per gravi motivi personali, purtroppo) e approdò alla Juventus. Poi fu il turno di Gonzalo Higuain, El Pipita, che da eroe azzurro divenne amante della Vecchia Signora.


PUBBLICITÀ

Quindi la stessa sorte toccò a Maurizio Sarri, il Comandante. Dopo Napoli l'approdo al Chelsea, dunque a Torino, sponda bianconera del Po. Inoltre Cristiano Giuntoli, il direttore sportivo del terzo scudetto dei partenopei, alla corte di Elkann, cugino di Agnelli. Ora, invece, toccherà quasi certamente a Luciano Spalletti, il tecnico del tricolore a tinte azzurre dopo 33 anni. Guiderà lui la Juventus?


PUBBLICITÀ

A Napoli la "partita dell'anno"

La bomba è esplosa. Spalletti è sempre più vicino a quella panchina lì. Sì, proprio quella. Dopo i colloqui di oggi con il direttore generale Damien Comolli e il management del club, l’ex Commissario Tecnico della Nazionale sembra essere destinato a raccogliere l'eredità di Igor Tudor, esonerato da qualche giorno. L’intesa tra le parti sarebbe stata raggiunta: contratto fino al 30 giugno 2026, con possibilità di rinnovo automatico in caso di qualificazione alla prossima Champions League. E allora il 7 dicembre 2025, come avevamo pronosticato tempo fa, ci sarà al Maradona la sfida dell'anno: Napoli-Juventus, Conte contro Spalletti, due icone dei rispettivi club con intreccio da paura. Sarà una notte vibrante come poche.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli21
Logo Milan Milan18
Logo Roma Roma18
Logo Inter Inter15
Logo Bologna Bologna14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Como Como13
Logo Juventus Juventus12
Logo Udinese Udinese12
Logo Lazio Lazio11
Logo Cremonese Cremonese11
Logo Torino Torino11
Logo Sassuolo Sassuolo10
Logo Cagliari Cagliari9
Logo Parma Parma7
Logo Lecce Lecce6
Logo Verona Verona5
Logo Fiorentina Fiorentina4
Logo Pisa Pisa4
Logo Genoa Genoa3
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Serie A, sabato 1 novembre alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette