Logo AreaNapoli.it

L'Inter segna al 94', a Sky si esulta in diretta: scattano abbracci alle spalle del conduttore

Negli studi dell'emittente satellitare scoppia la festa per l'autorete di Frese che consegna ai nerazzurri una vittoria pesantissima.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

02/11/2025 15:12 - Campionato
L'Inter segna al 94', a Sky si esulta in diretta: scattano abbracci alle spalle del conduttore

L'Inter vince a fatica contro l'Hellas Verona e lo fa al 94' grazie ad un'autorete del malcapitato Frese. Tre punti fondamentali per accorciare alle spalle del Napoli di Antonio Conte: nerazzurri a quota 21 punti, partenopei a 22. Stasera Milan-Roma per la classifica aggiornata alla decima giornata.


PUBBLICITÀ

Fa molto discutere l'intervento di Bisseck, calciatore di Chivu, che stende Giovane in campo aperto e da ultimo uomo: Doveri sceglie il giallo e il Var non interviene perché l’azione si stava sviluppando non verso la porta di Sommer ma sull’esterno. Una decisione che lascia molti dubbi e che fa esplodere sui social le solite polemiche. Servirebbe maggiore chiarezza sull'interpretazione delle regole.


PUBBLICITÀ

Il risultato di 1-1 resta bloccato, come detto, fino al 94' quando Barella si inserisce in area e calcia al centro, Frese devia e Montipò può solo vedere il pallone infilarsi in rete. Esplode la panchina dell’Inter. Ma esplode anche lo studio di Sky: alle spalle del conduttore, dietro al vetro, si vedono persone abbracciarsi e festeggiare per la vittoria dei nerazzurri. Siamo tutti tifosi, non c'è dubbio, ma certe scene, in certi contesti, andrebbero evitate. O no? Ormai è difficile avere certezze.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette