Juventus, respinta la grazia a Kalulu: il commento polemico di Ravezzani

In un post su X il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha espresso il suo parere sulla decisione della FIGC.
La Juventus si è vista respingere la richiesta di grazia al presidente Gravina per la squalifica di Pierre Kalulu in seguito all'ingiusta espulsione contro l'Inter. Una circostanza che è avvenuta solo tre anni fa e che ha visto protagonista Lukaku in occasione di un derby d'Italia di Coppa Italia.
La Juventus ha chiesto la grazia per Kalulu, il commento di Ravezzani
Fabio Ravezzani si è scatenato così su X sull'argomento molto caldo: "La Juve chiede la grazia a Gravina per Kalulu. Ci può stare (io la darei). Ma perché renderlo noto solo oggi? A livello politico e mediatico l’iniziativa andava resa nota subito, sottolineando il grave doppio torto subito dal difensore, esempio di correttezza. Ora mi pare tardi".
Il direttore di Telelombardia ha rincarato la dose: "Per chi non capisce. Ben sapendo che il ricorso sarebbe stato respinto, la Juve doveva subito puntare mediaticamente su Kalulu vittima che meritava un provvedimento eccezionale. Far passare con forza questo messaggio avrebbe aiutato. Il giorno prima della partita non hai speranze". Spalletti dovrà fare a meno del terzino francese contro il Como.






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


