Logo AreaNapoli.it

Juventus-Atalanta, una decisione di Sozza fa "impazzire" Juric a bordocampo

L'allenatore della Dea si è lamentato vistosamente con il quarto uomo in seguito alla decisione del direttore di gara a tempo ormai scaduto.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

27/09/2025 20:26 - Campionato
Juventus-Atalanta, una decisione di Sozza fa impazzire Juric a bordocampo

Ivan Juric a dir poco furioso negli ultimi scampoli di Juventus-Atalanta. A far arrabbiare l'allenatore della Dea è stata la decisione del direttore di gara Simone Sozza di far battere ai bianconeri un calcio d'angolo conquistato qualche secondo dopo i cinque minuti di recupero assegnati.


PUBBLICITÀ

Un tiro dalla bandierina che, però, non ha modificato l'esito della partita, terminata sull'1-1. Con il pareggio di oggi la Juventus non è riuscita a scavalcare il Napoli di Antonio Conte in classifica. Bianconeri a quota 11, partenopei a 12 e chiamati domani a far visita al Milan di Massimiliano Allegri a San Siro. Allo Stadium di Torino i tifosi della Vecchia Signora si aspettavano una vittoria. Che non è arrivata.


PUBBLICITÀ

Alla rete in chiusura di primo tempo di Kamaldeen Sulemana ha risposto Cabal. La squadra di Tudor ha provato il forcing negli ultimi minuti quando la Dea ha giocato in inferiorità numerica in seguito all'espulsione di De Roon. La Juventus ha chiuso in attacco e, come detto, ha conquistato un calcio d'angolo oltre i cinque minuti di recupero precedentemente assegnato. Una scelta non gradita da Juric, il quale è andato a lamentarsi nei confronti del quarto uomo, e poi portato via dai suoi collaboratori.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter33
Logo Milan Milan32
Logo Napoli Napoli31
Logo Roma Roma30
Logo Juventus Juventus29
Logo Bologna Bologna25
Logo Como Como24
Logo Lazio Lazio23
Logo Atalanta Atalanta22
Logo Sassuolo Sassuolo21
Logo Cremonese Cremonese21
Logo Udinese Udinese21
Logo Torino Torino20
Logo Lecce Lecce16
Logo Cagliari Cagliari15
Logo Genoa Genoa14
Logo Parma Parma14
Logo Verona Verona12
Logo Pisa Pisa11
Logo Fiorentina Fiorentina9
Prossima partita del Napoli
CremoneseCremonese
NapoliNapoli
Cremonese-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 28 dicembre, ore 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette