Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Infortunio Meret, tra 4 settimane il controllo per stabilire i tempi di recupero. Napoli sul mercato?

Scritto da Redazione in Campionato12 LUG 2018 ORE 16:36

Ultimissime sull'infortunio dell'estremo difensore azzurro che potrebbe costringere il club partenopeo ad accelerare per l'acquisizione di un altro portiere.

Il Napoli ha comunicato agli organi di stampa e ai tifosi che l'intervento a cui è stato sottoposto Alex Meret è riuscito perfettamente: gli è stata applicata una placca per ridurre i tempi di immobilizzazione e soprattutto per dare una stabilità primaria che favorisca una corretta guarigione. Inoltre il club ha fatto sapere che tra quattro settimane il ragazzo verrà sottoposto a controlli per individuare i corretti tempi di recupero. 

Il club partenopeo potrebbe decidere di tornare sul mercato per non forzare il rientro di Meret come è accaduto con Ghoulam lo scorso anno. Karnezis dà ampie garanzie per l'inizio della stagione, ma servirà comunque un secondo d'esperienza. Ecco che torna d'attualità il nome di Frattali del Parma.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie