Logo AreaNapoli.it

Infortunio Di Lorenzo, DAZN svela la prima valutazione

Federica Zille, bordocampista di DAZN, ha fatto il punto sulle condizioni del capitano del Napoli anche se bisognerà aspettare gli esami strumentali.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

31/01/2026 20:27 - Campionato
Infortunio Di Lorenzo, DAZN svela la prima valutazione

Giovanni Di Lorenzo preoccupa Antonio Conte, i tifosi del Napoli, ma anche Gennaro Gattuso, Commissario tecnico dell'Italia. Il capitano azzurro si è infortunato nel corso della sfida contro la Fiorentina, intorno alla mezz'ora. Il difensore partenopeo non ha trattenuto le lacrime.


PUBBLICITÀ

Nelle prossime ore verrà sottoposto ad esami strumentali, al momento si possono avere solo impressioni A fare il punto sulle condizioni del calciatore, arrivato oggi a 300 presenze con la maglia del Napoli, è Federica Zille, bordocampista di DAZN presente al Maradona in occasione della gara di oggi tra i campioni d'Italia ed i viola di mister Vanoli: "Di Lorenzo è un calciatore fondamentale per il Napoli sul piano del carisma, è il capitano. Non c'è ancora una diagnosi, ovviamente".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto ulteriori dettagli: "Naturalmente ci saranno presto gli esami strumentali, nei prossimi giorni ne sapremo di più. La prima idea è che si tratti di un forte trauma distorsivo al ginocchio. Questa è la prima valutazione. Di Lorenzo è stato medicato ed è  seguito dallo staff medico del Napoli". Il calciatore, contrariamente a quanto riportato da alcuni organi di informazione, non è stato condotto in ospedale.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan47
Logo Napoli Napoli46
Logo Roma Roma43
Logo Juventus Juventus42
Logo Como Como40
Logo Atalanta Atalanta35
Logo Lazio Lazio32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Udinese Udinese29
Logo Cagliari Cagliari25
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Verona Verona14
Logo Pisa Pisa14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette