Logo AreaNapoli.it

Conte "disperato" per la sconfitta: il labiale del tecnico a fine partita

L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, al termine della partita, forse per rincuorare i suoi calciatori ha parlato "di buona prestazione almeno nel secondo tempo".


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

19/10/2025 08:53 - Campionato
Conte disperato per la sconfitta: il labiale del tecnico a fine partita

La grande sorpresa della settima giornata del campionato italiano di Serie A arriva già nella giornata di sabato diciotto ottobre. Il Torino di Marco Baroni, in crisi e contestato dalla tifoseria, batte 1-0 il Napoli campione d'Italia e primo in classifica (fino almeno alla vigilia del match del Grande Torino).


PUBBLICITÀ

Comprensibile l'esultanza del Torino, capace di risollevarsi proprio nella partita sulla carta più complicata (gli stessi tifosi, sui social, preannunciavano addirittura una goleada da parte degli azzurri). Altrettando condivisibile lo scoramento dei sostenitori del Napoli. I partenopei hanno sbagliato partita, hanno fatto fatica a centrare la porta degli avversari affidandosi spesso a velleitari tiri da fuori raramente ben calibrati.


PUBBLICITÀ

Antonio Conte, al termine della partita, forse per rincuorare i suoi calciatori ha parlato "di buona prestazione almeno nel secondo tempo". Legittimo il tentativo del tecnico di tirare su il morale di Lucca e compagni, ma in realtà lo stesso mister a fine gara era "disperato".

Il labiale di Conte a fine gara

L'allenatore, al termine del match, si è lasciato andare a un labiale colto anche dalle televisioni: "Noooo". Una battuta di arresto, quella della sua squadra, inaspettata anche per lui.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter33
Logo Milan Milan32
Logo Napoli Napoli31
Logo Roma Roma30
Logo Juventus Juventus29
Logo Bologna Bologna25
Logo Como Como24
Logo Lazio Lazio23
Logo Atalanta Atalanta22
Logo Sassuolo Sassuolo21
Logo Cremonese Cremonese21
Logo Udinese Udinese21
Logo Torino Torino20
Logo Lecce Lecce16
Logo Cagliari Cagliari15
Logo Genoa Genoa14
Logo Parma Parma14
Logo Verona Verona12
Logo Pisa Pisa11
Logo Fiorentina Fiorentina9
Prossima partita del Napoli
CremoneseCremonese
NapoliNapoli
Cremonese-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 28 dicembre, ore 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette