Il Napoli vince, Alisson: "Vamos". Il Maradona incorona il brasiliano. Conte entusiasta

Una rete di Matteo Politano permette alla compagine di mister Antonio Conte di superare il Milan con il punteggio finale di 1-0.
La partita di cartello del Diego Armando Maradona viene vinta dal Napoli che batte 1-0 il Milan e lo supera in classifica, riportandosi a meno dette dall'Inter capolista. Dopo un primo tempo senza grossi guizzi, nella ripresa Conte manda in campo Politano ed è la mossa vincente.
Politano entra e segna, ma il Maradona ha un nuovo idolo
L'esterno firma il gol da tre punti al settantanovesimo minuto di gioco e tiene viva la corsa scudetto. Matteo Politano è stato determinante. Tra i protagonisti della partita anche Alisson. Il brasiliano, schierato nell'ultima parte della ripresa, si è mostrato molto intraprendente mettendo in crisi la compassata difesa della compagine allenata da mister Massimiliano Allegri. Il brasiliano è stato acclamato sin dal suo ingresso al campo.
Alisson a fine partita si è rivolto al pubblico con un eloquente: "Vamos". Il pubblico dello stadio Diego Armando Maradona gli ha tributato addirittura una standing ovation. Il popolo azzurro ha ormai un nuovo isolo: Alisson Santos!
La gioia di Antonio Conte
Raggiante Antonio Conte che porta a casa una vittoria che blinda ulteriormente la zona Champions dei campani e permette al Napoli di salire al secondo posto.






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


