Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Il Napoli trionfa, ma la notizia più bella è un'altra. Insigne, che risposta ai critici!

Scritto da Francesco Manno in Campionato15 SET 2018 ORE 19:58

Il Napoli si sbarazza di una buona Fiorentina grazie ad una rete firmata da Lorenzo Insigne. Una bella soddisfazione per Carlo Ancelotti.

Il Napoli batte 1-0 la Fiorentina e si riscatta dopo la brutta sconfitta contro la Sampdoria. Vincere era fondamentale, ma la notizia più importante, soprattutto in ottica futura, è la ritrovata soldità difensiva. Il Napoli, al cospetto di attaccanti forti come Chiesa e Simeone, non ha subito praticamente nulla. E in Italia spesso sono le migliori difese a trionfare.

Un elogio speciale va fatto a Lorenzo Insigne e non solo per il goal. L'attaccante esterno è stato pericolosissimo per tutta la gara mettendo spesso in difficoltà la retroguardia avversaria. Una bella risposta a chi, senza motivi validi, continua a criticarlo. Insigne è assolutamente imprescindibile per questo Napoli!

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie