Il Napoli segna, il labiale di Beukema a Lukaku. L'ex Bologna esulta a fine gara

Sam Beukema, nonostante l'infortunio subito da Amir Rrahmani, è rimasto in panchina nella sfida del Napoli contro il Torino.
Antonio Conte, allenatore del Napoli, è sempre stato coerente nelle sue scelte. Il tecnico degli azzurri, anche nella partita contro il Torino, ha schierato i calciatori che gli davano le maggiori garanzie per portare in casa i tre punti. Per il mister conta solo il campo.
La gioia di Beukema dopo la rete di Elmas
Mister Antonio Conte non guarda i nomi, basti pensare alla sua decisione di lasciare in panchina Sam Beukema (pagato ben oltre i trenta milioni nel corso del mercato estivo) per puntare sull'over 30 Juan Jesus. Ma i rapporti dell'ex Bologna con il tecnico restano buoni. Dopo il gol di Elmas, il centrale rivolgendosi a Lukaku non ha nascosto la propria gioia lasciandosi andare: "Dai, sono due".
Beukema tra i primi a festeggiare dopo Napoli-Torino
Sam Beukema, nonostante una stagione particolarmente complicata, si è perfettamente integrato nello spogliatoio del Napoli. Il calciatore, al termine del match con il Torino, è stato tra i primi a esultare. Il difensore ha accettato serenamente la decisione di Antonio Conte di lasciarlo in panchina. Lotterà da ora fino al termine della stagione per convincere il tecnico a puntare su di lui.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


