Logo AreaNapoli.it

Il Napoli perde il primato dopo 40 giornate. La "reazione" di Spalletti


,
Pubblicato nella sezione Campionato
Il Napoli perde il primato dopo 40 giornate. La reazione di Spalletti

Il Napoli di Rudi Garcia ha perso il primato dopo 40 giornate di campionato, la reazione di Luciano Spalletti non sarà stata delle migliori.


Il Napoli di Rudi Garcia, perdendo contro la Lazio, ha perso il primato in classifica in Serie A dopo quaranta giornate di campionato. Dopo lo Scudetto vinto la scorsa stagione, gli azzurri hanno dovuto fare i conti con la Lazio di Sarri, che veniva da due delusioni nelle prime giornate del torneo. Luciano Spalletti, che ieri ha preso le redini della Nazionale Italiana, non avrà preso bene la sconfitta degli azzurri. Anche perché ha giurato di seguire in ogni gara la sua ex squadra, che tanto ha amato ed ama ancora.

In una delle ultime conferenze stampa da allenatore del Napoli, il tecnico di Certaldo, evidenziò il suo amore per la squadra azzurra: "Il prossimo anno resterò a casa e sarò sempre a vedere e fare il tifo per il Napoli. Resterò legato a questa società e quando potrò tornerò a vederlo anche dalla tribuna. Io non gufo... tutt'altro. Ripeto, sarò il primo tifoso degli azzurri".

L'allenatore, che poi ha preso la guida della Nazionale, dunque, ci sarà rimasto molto male per la debacle di ieri sera contro i biancocelesti di Maurizio Sarri.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Gaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, ama da sempre il giornalismo. In passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Premiato alla 22° edizione dell'Oscar Campano del Calcio.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario