Il Napoli perde il primato dopo 40 giornate. La "reazione" di Spalletti

Il Napoli di Rudi Garcia ha perso il primato dopo 40 giornate di campionato, la reazione di Luciano Spalletti non sarà stata delle migliori.
Il Napoli di Rudi Garcia, perdendo contro la Lazio, ha perso il primato in classifica in Serie A dopo quaranta giornate di campionato. Dopo lo Scudetto vinto la scorsa stagione, gli azzurri hanno dovuto fare i conti con la Lazio di Sarri, che veniva da due delusioni nelle prime giornate del torneo. Luciano Spalletti, che ieri ha preso le redini della Nazionale Italiana, non avrà preso bene la sconfitta degli azzurri. Anche perché ha giurato di seguire in ogni gara la sua ex squadra, che tanto ha amato ed ama ancora.
In una delle ultime conferenze stampa da allenatore del Napoli, il tecnico di Certaldo, evidenziò il suo amore per la squadra azzurra: "Il prossimo anno resterò a casa e sarò sempre a vedere e fare il tifo per il Napoli. Resterò legato a questa società e quando potrò tornerò a vederlo anche dalla tribuna. Io non gufo... tutt'altro. Ripeto, sarò il primo tifoso degli azzurri".
L'allenatore, che poi ha preso la guida della Nazionale, dunque, ci sarà rimasto molto male per la debacle di ieri sera contro i biancocelesti di Maurizio Sarri.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


