Logo AreaNapoli.it

Il Napoli perde con la Lazio, Del Genio individua il "problema"


,
Pubblicato nella sezione Campionato
Il Napoli perde con la Lazio, Del Genio individua il problema

Paolo Del Genio, esperto di tattica, ha individuato il "problema" del Napoli dopo la sconfitta di ieri in casa contro la Lazio.


Paolo Del Genio, giornalista ed esperto di tattica, ha analizzato la sconfitta del Napoli contro la Lazio di Maurizio Sarri, attraverso il suo profilo Facebook: "Non si tratta di saper individuare le differenze tra il calcio di Spalletti e quello di Garcia. Il punto non è "le differenze". Il punto è che una squadra con grandi ambizioni non può avere distanze così grandi tra i reparti". Ha evidenziato il giornalista esperto di tattica attraverso il suo profilo Facebook, parlando della situazione che vive la squadra di Garcia.

Inoltre Del Genio ha aggiunto: "Il problema è tattico, non fisico o psicologico. La tattica si allena e quindi Garcia deve cercare la strada in allenamento per riproporre un Napoli corto, compatto, aggressivo e, di conseguenza, in grado di esaltare e non di deprimere le qualità individuali dei calciatori". Ha concluso l'esperto di tattica attraverso i suoi canali social.

Il Napoli, dopo essere passato in svantaggio, ha recuperato con la rete di Zielinski, ma dopo il raddoppio della Lazio non è riuscito a pareggiarla.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Gaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, ama da sempre il giornalismo. In passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Premiato alla 22° edizione dell'Oscar Campano del Calcio.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario