Logo AreaNapoli.it

Esposito: "Napoli pessimo. Mercato monco: bastava mandare un bonifico..."

Paolo Esposito, giornalista e conduttore di Area di Rigore, ha analizzato la sconfitta del Napoli contro la Lazio.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

02/09/2023 23:19 - Campionato
Esposito: Napoli pessimo. Mercato monco: bastava mandare un bonifico...

La Lazio sbanca il Diego Armando Maradona battendo il Napoli con il punteggio di 1-2. Questo il commento del giornalista Paolo Esposito: "Napoli pessimo. Lezioso, lento e presuntuoso. Questi si son montati la testa. L'unico che è stato pericoloso per il Napoli, Kvaratskhelia, è stato assurdamente tirato fuori da Garcia, che non c'ha capito un tubo, per non dire altro. Osimhen, servito poco e niente, chiuso in mezzo ai 2 centrali della Lazio, e solo nel primo tempo di testa si è  reso pericoloso, sfiorando il gol".


PUBBLICITÀ

"Vogliamo parlare della difesa partenopea - ha aggiunto Esposito - che ha fatto ridere? Non solo per i 2 gol incassati, che potevano esserne 4 senza i 2 gol annullati per fuorigioco di centimetri. Difesa sempre malmessa. Anguissa, sembrava che stesse lì Mper caso. Impalpabile e svogliato. Il calciomercato del Napoli è  stato monco perché hanno avuto il braccino corto a non pagare la clausola per il forte difensore nazionale spagnolo, Robin Le Normand. Eppure i danari li avevano incassati cash dal Bayern di Monaco, che aveva pagato 55 milioni per la clausola per Kim. Bastava mandare il bonifico di 50 milioni al Real Sociedad di San Sebastian e Le Normand sarebbe venuto a Napoli. Senza se e senza ma. Anche la dirigenza partenopea si è  montata la testa. A proposito di Kim , senza di lui, senza la sua velocità, non puoi più  giocare con la difesa così alta, soprattutto, quando affronti calciatori rapidi e tecnici come quelli della Lazio. Si erano illusi dopo aver affrontato Frosinone e Sassuolo, che hanno poca qualità in attacco. Abbiamo resuscitato la Lazio, che le aveva buscate  pochi giorni fa in casa,  dalla matricola Genoa e 2 settimane fa dalla provinciale Lecce".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter42
Logo Milan Milan39
Logo Napoli Napoli38
Logo Juventus Juventus36
Logo Roma Roma36
Logo Como Como33
Logo Atalanta Atalanta28
Logo Bologna Bologna26
Logo Lazio Lazio25
Logo Udinese Udinese25
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Torino Torino23
Logo Cremonese Cremonese22
Logo Cagliari Cagliari19
Logo Parma Parma18
Logo Lecce Lecce17
Logo Genoa Genoa16
Logo Fiorentina Fiorentina13
Logo Verona Verona13
Logo Pisa Pisa12
Prossima partita del Napoli
InterInter
NapoliNapoli
Inter-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 11 gennaio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette