Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

ESCLUSIVA - "Tra genoani e napoletani c'è tensione". La verità è un'altra, qualcuno ci ha provato...

Scritto da Luca Cirillo in Campionato17 MAG 2018 ORE 15:38

Qualcuno ci ha provato a seminare zizzania facendo venire fuori e cavalcando piccole scaramucce, ma partenopei e liguri, spanda genoana sono più uniti che mai.

Ha fatto molto discutere in questi giorni la dichiarazioni di un ex ultras della Sampdoria che ha rivelato un presunto accenno di tensione tra tifosi del Napoli e Genoani: "I rapporti tra partenopei e rossoblù non è come prima". Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la verità è un'altra: è confermato un accenno di astio tra alcune frange per alcune incomprensioni, ma il gemellaggio più bello d'Italia non è assolutamente in discussione. 

Sono questioni di famiglia, piccoli malintesi che possono capitare, ma in questi giorni si sprecano i messaggi di stima da una parte e dell'altra. "Nessuno riuscirà ad inquinare l'amicizia più invidiata del nostro stivale", scrive un tifoso del Genoa e da Napoli le risposte sono simili: "Tra fratelli si può anche litigare, ma i fratelli, in quanto tali, sono inseparabili: forza Genoa e forza Napoli". Qualcuno ci ha provato a seminare zizzania facendo venire fuori e cavalcando piccole scaramucce, ma partenopei e liguri, spanda genoana sono più uniti che mai. Qualche dissapore è utile per chiarirsi ed essere più uniti di prima. Ieri, tra l'altro, è stato il 36esimo anniversario di "un legame indissolubile e senza fine", scrivono a Genova.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie