Logo AreaNapoli.it

ESCLUSIVA - L'Uefa "richiama", il Milan cambia soggiorno a Napoli: ecco dove alloggerà

Gli arredi d'epoca e la meticolosità del personale offriranno massima disponibilità e comfort di ogni tipo per rendere indimenticabile il soggiorno alla squadra allenata da Montella.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

11/11/2017 17:29 - Campionato
ESCLUSIVA - L'Uefa richiama, il Milan cambia soggiorno a Napoli: ecco dove alloggerà

In settimana l'amministratore delegato del Milan, il dottor Marco Fassone, ha presentato un piano di "conciliazione" all'Uefa, dopo i richiami sul fair play finanziario. La dirigenza rossonera dovrà stare molto attenta poiché è finita sotto la lente d'ingrandimento dell'organismo calcistico europeo. A "farne le spese" anche l'organizzazione della trasferta di Napoli, si proprio così. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di AreaNapoli.it, decisione a sorpresa dell'ultim'ora del club meneghino, i responsabili della logistica che per anni avevano optato per il Grande Albergo Vesuvio sul lungomare, hanno cambiato meta. La Lussuosa struttura, infatti, ha accolto, per anni, la squadra quando al suo timone c'era Silvio Berlusconi. Ma in virtù della nuova politica low cost  c'è stato un improvviso cambio. I rossoneri, che arriveranno in città venerdì prossimo, hanno virato sul Grand Hotel Parker's di Corso Vittorio Emanuele, altra eccellenza alberghiera, più in collina rispetto al centrale Vesuvio, che accoglie da sempre anche la Juventus. Voci di corridoio fanno sapere che il cambio sia dovuto ad una piccola differenza e al conseguente risparmio per ogni doppia prenotata. Ipotesi che dal Parker's smentiscono, per ovvie ragioni. Il cambio c'è stato, ed un motivo doveva pur esserci. Il Milan deve stare molto attento al bilancio, e quindi inizia dai dettagli. Tra le conseguenze della spending review imposta dall'Uefa c'è anche questa.  Di sicuro, conoscendo la professionalità dei dipendenti e l'eccellente organizzazione dello storico Hotel Parker's, i rossoneri troveranno un ambiente ideale per caricarsi e rilassarsi, del tutto differente rispetto a quello che dovranno affrontare il giorno dopo al San Paolo. Gli arredi d'epoca e la meticolosità del personale offriranno massima disponibilità e comfort di ogni tipo per rendere indimenticabile il soggiorno alla squadra allenata da Montella.


PUBBLICITÀ

RIPRODUZIONE RISERVATA. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan47
Logo Roma Roma43
Logo Napoli Napoli43
Logo Juventus Juventus42
Logo Como Como40
Logo Atalanta Atalanta35
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio29
Logo Udinese Udinese29
Logo Sassuolo Sassuolo26
Logo Cagliari Cagliari25
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
FiorentinaFiorentina
Napoli-Fiorentina, i precedenti
Serie A, sabato 31 gennaio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette